Vi aspettiamo al World Allergen & Smart Food Expo a Padova, l’evento dedicato al mondo delle allergie

World Allergen & Smart Food Expo

Il 25, 26 e 27 novembre Allergipedia sarà presente al World Allergen & Smart Food Expo,  l’evento dedicato al mondo delle allergie all’interno di Stili e Sapori “Il primo villaggio del gusto e degli stili di vita”.

Allergipedia sarà presente come ospite dello stand di Thermo Fisher Scientific, con un percorso dedicato a tutti coloro che sospettano di soffrire di allergia. Con noi sarà presente anche un allergologo

Vediamo più nel dettaglio cosa vi aspetta alla Fiera di Padova. 

Consulti gratuiti con l’allergologo grazie ad Allergipedia

In collaborazione con Thermo Fisher Scientific, abbiamo predisposto un percorso che si snoda in quattro isole, aperte a tutti coloro che desiderano un supporto nel riconoscere la propria sintomatologia allergica e che potrebbero avere bisogno di consigli su quale sia il miglior percorso diagnostico da seguire: 

  • 1° isola: accoglienza del visitatore e chiacchierata introduttiva per scoprire se ha un effettivo sospetto allergico;
  • 2° isola: il visitatore potrà poi “raccontarsi”, registrando un breve video dove spiega i suoi sintomi, la sua storia clinica e gli eventuali test già eseguiti; 
  • 3° isola: il visitatore avrà la possibilità di parlare direttamente con l’allergologo, esponendo i propri sintomi e chiedendo alcuni suggerimenti; 
  • 4° isolail visitatore potrà compilare una veloce survey online nella quale risponderà ad alcune domande in merito alle attività organizzate allo stand e all’utilità dei consigli clinici ricevuti. 

L’allergologo che collabora con noi sarà disponibile nella giornata di sabato 25 novembre e il pomeriggio di domenica 26 novembre.  

Perché e come partecipare al World Allergen & Smart Food Expo Padova 

World Allergen & Smart Food Expo si pone l’obiettivo di favorire la conoscenza dei prodotti e dei servizi dell’aziende che operano nel settore delle allergie e delle intolleranze. Protagonisti della manifestazione non sono solo imprese, ma anche compratori, professionisti, associazioni di settore e consumatori. Come dichiarato dagli organizzatori, “Nuovi stili di vita stanno definendo un nuovo mercato alimentare” e ciò comprende anche tutto quello che riguarda le allergie e i soggetti allergici, anche quando non si tratta di una forma allergica alimentare

Insieme al World Allergen & Smart Food Expo si terranno altri tre interessanti saloni: Loveat, Vegan Days e Tecno&Food Home Edition.

L’evento si terrà presso la Fiera di Padova, Padiglione n.3, in via Tommaseo 59 a Padova e sarà aperto dalle 9:30 alle 21:30 sabato 25, dalle 9:30 alle 20:30 domenica 26, dalle 9:30 alle 18:30 lunedì 27, giornata dedicata ai professionisti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla fiera, potete consultare la pagina http://www.worldallergenfood.com/visitare/

Biglietti scontati per i fan di Allergipedia

Il costo del biglietto è di 10 euro (bambini gratis fino a 12 anni) ma per i fan di Allergipedia sono presenti  biglietti al prezzo scontato di 5 euro fino ad esaurimento scorte!

Per richiedere il biglietto scrivici una mail a allergipedia.advertising@gmail.com.

Vi aspettiamo al Padiglione n.3 in fiera! 

 

 

 

 

Fonti 

http://www.worldallergenfood.com/ 

https://stiliesapori.it/ 

1 Condivisioni

Be the first to comment on "Vi aspettiamo al World Allergen & Smart Food Expo a Padova, l’evento dedicato al mondo delle allergie"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*